Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

ENTRA NEL FORUM
Dichiaro di aver letto, accettato e compreso il regolamento.


Teniamo a specificare che siamo un gruppo di appassionati che operiamo senza scopo di lucro e riusciamo ad andare avanti grazie all aiuto di qualche piccolo sponsor (che tra l altro ringraziamo.... approfittiamo per ringraziare anche i numerosi piloti e appassionati che ci hanno scritto privatamente dandoci la forza di sorvolare le critiche ricevute).

Togliamo spazio alla nostra vita privata per una passione che ci lega, lavorando giorno e notte dietro le quinte.

Non siamo sostenuti ne dai piloti, ne dalla Csai pertanto non tolleriamo più discussioni offensive verso
l' operato dello staff e saremo solo noi a prendere delle decisioni che saranno indiscutibili.


REGOLAMENTO 2013/2014:

(Da questo momento in poi vi saranno provvedimenti severi, con successive espulsioni nei casi piu gravi per chi non rispetterà i punti sotto citati)


- Inserire nei messaggi insulti di alcun tipo;
Vi sono livelli differenti di offesa, benché a priori sia bene evitarle: sarà discrezione del moderatore valutare la portata della sanzione da applicare a chi utilizza un linguaggio offensivo nei propri messaggi. La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria.


- Iscriversi con un indirizzo mail che non sia ricondubicile alla propria persona; indirizzi mail di familiare, amico o quant'altro non sono quindi ammessi.
L'utenza è personale, e come tale deve essere utilizzata. Il forum è un punto di incontro per un Campionato Sportivo, dove dialogare SPORTIVAMENTE. L' anonimato non sarà in alcun modo accettato.


- Registrarsi con più di un nickname/nome e cognome
Nel momento in cui un utente dovesse utilizzare più account per interesse personale che possano essere di autoelogio e per indurre a dialoghi di irregolarità e affini,  la sanzione applicata a questo comportamento sarà particolarmente severa.


- Inserire messaggi di SPAM, sia in forma pubblica sia utilizzando i messaggi privati (PVT)


- Inserire messaggi in crossposting (stesso testo in più discussioni)




Inosservanza delle note generali

La deliberata inosservanza di quanto riportato all'interno del regolamento può comportare l'immediata espulsione dal forum o la sospensione dallo stesso, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum.

Il regolamento è suscettibile di modifiche e integrazioni, che non ne intaccano la natura alla base ma che permettono una migliore gestione del forum da parte dell'amministrazione oltre che un più efficace utilizzo degli strumenti da parte degli utenti. Per esperienza, il buon senso di tutti, utenti e moderatori, ha sempre la meglio: cerchiamo tutti, indistintamente, di usarlo in modo tale che le norme di regolamento possano diventare sempre più parole e sempre meno legge applicata.
e-max.it: your social media marketing partner

Calendario Campionato 2017

Pitrace-250x200

astacar180px

 bannermoreschi

180x80-di-fulvio-racing2014 

 tuttiautopezzi.it

autopezzistore.it

NEWSLETTER

Iscriviti per essere aggiornato con le ultime novità!