Trofeo Fabio Danti rinviata al 22 Luglio

peroni2332112

Il Trofeo Fabio Danti – 31^ Limabetone – Coppa Mauro Nesti rimandato a luglio Il ritardo dei lavori di asfaltatura del manto stradale costringe l’organizzazione a prevedere l’effettuazione dell’evento al 20-22 luglio. San Marcello Pistoiese, 10 maggio 2018 - Abeti Racing comunica che si vede costretta a rimandare al mese di luglio il Trofeo Fabio Danti – 31^ Limabetone – Coppa Mauro Nesti, prevista in origine per l’1-3 giugno, quarta prova del Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche. I previsti interventi di ripristino del manto stradale interessato dalla competizione, lungo la SS 12 “dell’Abetone e del Brennero”, garantiti entro la data di effettuazione della gara dalla Società A.N.A.S. Spa, purtroppo non sono ancora stati affidati e quindi realizzati. In ragione di questo ritardo, l’organizzazione si vede costretta a rinviare la gara in quanto lo stato attuale della strada non ne consentirebbe il regolare svolgimento e l’avere la sicurezza necessaria. Il rinvio sarà alla prima data disponibile nel calendario sportivo nazionale, individuata per il 20-21-22 luglio.

Abeti Racing

Calendario Campionato 2018

Pitrace-250x200

astacar180px

bannermoreschi

180x80-di-fulvio-racing2014

tuttiautopezzi.it

autopezzistore.it

Iscriviti per essere aggiornato con le ultime novità!