Il nostro campionato vinto: i numeri del 2011

Gentilissimi amici di CronoscalateStoriche.it … con la premiazione dei Campionati Italiani vinti delle varie categorie che si terrà oggi pomeriggio alla fiera di Arezzo Classic, ne approfittiamo per annunciarvi che il nostro campionato lo abbiamo vinto. Si, gli obiettivi che ci eravamo dati durante la stagione 2011 li abbiamo battuti e ve li rendiamo pubblici.
Cronoscalatestoriche.it nel solo 2011 ha pubblicato più di 110 notizie, oltre 60 fotogallery e più di 50 video.
In quanto a visite giornaliere non possiamo che ringraziarvi di vero cuore, per la pubblicità che ci avete gentilmente offerto semplicemente parlandone ad amici e appassionati. Abbiamo conteggiato in 365 giorni più di 212,700 visitatori… si.. hai letto bene, più di 212mila visite !! Questi sono i numeri del 2011. Con l' occasione siamo a comunicarvi che nel 2012 ci impegneremo per battere questi numeri e vincere di nuovo il nostro "campionato".
Approfittiamo per ringraziare tutti i collaboratori, i piloti griffati CronoscalateStoriche.it e tutti i partner che ci hanno sostenuto durante la stagione appena trascorsa con la speranza di avervi con noi anche in questo 2012.
Ringraziamo anche per i bellissimi servizi fotografici, con una copertura completa di tutte le gare, i nostri collaboratori più presenti, quali Marco Garbin che oltre al sito, pubblica le foto in alta risoluzione sul forum, e Photo Ciabatti dei bravissimi Maurizio e Daniele.
Non possiamo non citare i primi 5 autori più attivi del nostro FORUM, ringraziandoli per tutte le discussioni interessanti iniziate:
- Roberto Zazzetta
- Massimo Zazzetta
- Marco Garbin
- Paolo Galoppi
- Vincenzo Barone
Se volete in qualche modo ringraziarci per i servizi offerti, cliccate sul pulsante +1 che vedete in basso, (se sei iscritto al social network). Contribuirai a migliorare la nostra visibilità sul motore di ricerca più famoso al mondo.
A breve vi sveleremo una parte del sito, che è restata nascosta per l' intero 2011. Vi ricordiamo inoltre che inserendo la vostra email nel campo NEWSLETTER (in alto a sinistra del sito) potrai rimanere sempre aggiornato con le ultime novità delle Cronoscalate direttamente via email.
Approfittiamo per farvi notare una novità all' interno del sito, la possibilità di commentare un articolo tramite facebook direttamente con i pulsanti dedicati sotto ogni articolo.
Ringraziandovi di vero cuore, Maurizio, Simone, Francesco e Chiara vi danno un grosso in bocca al lupo per questo 2012 adrenalinico.
Se hai ritenuto questo articolo interessante, clicca su MI PIACE o commentalo.
Se invece vuoi contribuire a migliorare la nostra visibilità clicca sul pulsante +1
NEWSLETTER
Schede gare
15° Lago Montefiascone
13/05/2012
49° Coppa della Consuma
27/05/2012
Bologna Raticosa
10/06/2012
Elenco iscritti programma - modulo iscrizione - classifiche
e tanto altro ancora








